download (7)

LA SOCIETA’

S.M.S. (società Meccanica Sassolese), fondata nel 1969, costruisce stampi per l’industria ceramica.Il processo produttivo avviene con l’impiego di macchine utensili a controllo numerico al fine di garantire la massima precisione e affidabilità.L’officina è dotata anche di tutte le attrezzature necessarie alla rigenerazione degli stampi.

Il nostro punto di forza soni tamponi marca isostatici in particolare i tamponi marca isostatici tipo antitrasparenza AT che sono un nostro brevetto ed una novità assoluta nel nostro settore. Questo prodotto consente di risolvere i problemi legati all’isostaticità che traspare nella superfice delle piastrelle in particolare quelle che subiranno processi successivi di lappatura.

Opera in Emilia Romagna, in particolare province di Modena, Reggio Emilia, Parma, Ferrara, Bologna e Forlì Cesana per quel che riguarda il mercato nazionale è poi presente su marcati esteri quali: Argentina, Messico, Stati uniti d’America, Germania, Turchia, India e Iran